Acqua

Sognare di acqua limpida , predice che avrete gioia realizzare la prosperità e piacere . Se l’acqua è torbida , si sarà in pericolo e oscurità sarà occupare il posto del piacere . Se lo vedi salire in casa , denota che si lotta per resistere al male , ma se non lo vedi placarsi , si soccombere alle influenze pericolose . Se vi trovate a pressatura fuori, ma con i piedi sempre più bagnata, predice guai , malattia e miseria funzionerà un compito difficile , ma vi prevenire loro dalla vostra vigilanza . Lo stesso può essere applicato ad acqua fangosa in aumento nei vasi . Per cadere in acqua fangosa , è un segno che si farà molti errori amari , e soffrirà struggente dolore derivano. Per bere acqua fangosa , preannuncia la malattia, ma berlo chiaro e rinfrescante porta consumazione favorevole della fiera speranze . Allo sport con acqua , denota un improvviso risveglio di amore e passione . Per averlo spruzzato sulla testa, denota che il vostro risveglio appassionato di amare incontrerà consumazione reciproca . Il sogno seguente e la sua presenza allegorica nella vita reale è legato da un giovane studente donna dei sogni : { senza sapere come , sono stato ( nel mio sogno ) su una barca , ho guadato attraverso l’acqua blu chiaro per una barca molo , che ho trovato di essere Biancaneve, ma ruvida . La sera dopo ho avuto un delizioso chiamante maschio , ma è rimasto al di là del tempo prescritto dalle madri e mi è stato severamente biasimata per questo. } L’acqua blu e bianco barca fata erano le prospettive deludenti nel simbolo .

Hai sognato di qualcosa e vorrei interpretarla? Condividi il tuo sogno.

Tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

*

5 sogni - “Acqua

  1. E’ notte e vado verso la cucina xke mi rendo conto di non aver chiuso la portafinestra.. Quando arrivò in cucina mi trovo sul balcone, che nel sogno e molto più grande della realtà ed è pieno di basi con tantissime piante appena innaffiate , vedo infatti l acqua x terra che fuoriesce un po’ dai sottovasi, improvvisamente e giorno e mi ritrovo con tutta la mia famiglia si questo balcone in mezzo a tutte queste piante… Cosa vuol dire?

  2. Ho sognato di fare dei lavori da muratore con amici, i quali si allontanano con l’arrivo del buio, lasciandomi solo. Mentre cammino insicuro sulla riva di un laghetto fangoso avverto degli schizzi d’acqua sul viso e mi accascio a terra incapace di muovermi. Un uomo sconosciuto mi si avvicina e si sdraia appoggiandosi di fronte a me. Mi prende la mano e si fa abbracciare, riesco poi a muovermi ed afferrarlo per i capelli.

  3. Ho sognato tanta acqua dentro casa, non riuscivo a capire da dove venisse, scendeva dai muri, acqua limpida. sapendo di avere una fossa settica subito corro a togliere il coperchio per paura che straripasse caso mai fosse piena, aprendo noto che l’acqua è purissima e limpida e la tocco con le mani meravigiata e vado alla ricerca da dove può scendere tutta questa acqua

  4. Ho sognato Di trovarmi a Casa Di mio nonno paterno,ormai morto,Che mi parlava e ad un tratto inizia a schizzarmi in faccia Acqua fresca,presa da un bicchiere Che aveva in mano,io sono come impaurita,mentre vedo in una stanza da letto Mia madre giovane Che piega asciugamani,e nella stanza del nonno mio Zio paterno Che legge giornali sdraiato sul letto

  5. sognavo di vedere acqua sotto i piedi nelle vicinanze di un torrente, inoltre ho sognato bombardamenti e trovavamo riparo nei piani terra di una casa in calabria.