Carne

Per una donna che sogna di carne cruda, denota che si incontrerà con molto sconforto nel realizzare i suoi obiettivi. Se lei vede la carne cotta, si denota che gli altri ottenere l’oggetto per il quale lei si impegnerà. Vedi Manzo.

Hai sognato di qualcosa e vorrei interpretarla? Condividi il tuo sogno.

Tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

*

7 sogni - “Carne

  1. ho sognato di essere a casa di mia madre e aprire il frigo per cucinare qualcosa a mia figlia,nel frigo c’erano pezzi di carne come la vetrina di un macellaio e stupita ho subito chiuso senza prendere niente nello stesso sogno io ero a letto ed abbiamo ricevuto la telefonata di mia nonna dall’aldila’(alla quale ero molto legata,morta quasi un anno fa’),alzati vicino al telefono c’era mio marito che non ha proprio parlato e una mia cugina che parlava con mia nonna,il telefono era sul comodino,parlava con voce alta infatti io la sentivo anche se non ero io a telefono ,noi molto stupiti io le chiesi di chiederle come stava come si trovava e lei le disse di dirmi che stava benissimo solo vorrebbe un po’ di compagnia,mia cugina le chiese dell’amica e lei disse <>facendoci intendere che le amiche non sono affidabili noi anche nel sogno a queste parole ci siamo guardati con paura e stupore.Vi prego datemi un senso a questo sogno.Grazie!

  2. sogno:marito che ha nascosto vicino al suo letto, in una scatola piccola, carne cruda pepata avvolta in una pezza, come se dovesse conservarla.

  3. ho sognato che mio marito teneva nascosto vicino al suo letto carne cruda pepata avvolta in un panno, dentro una scatola.

  4. ho sognato di mettere delle costolette di carne nel forno ,quando mi sono ricordata erano bruciate -cosa può significare? però ricordo anche che in questo sogno centrava qualcosa mia mamma che è anni che non cè più…