Burro

… burro rancido, denota una competenza acquisita attraverso le lotte del lavoro manuale. Per vendere il burro, denota piccolo guadagno.

Frutta

… suo degrado e la perdita di eredità. Mangiare frutta è sfavorevole di solito. Per acquistare o vendere frutta, denota molti affari, ma non molto remunerativa. Per vedere o mangiare frutta matura, significa fortuna e il piacere incerto.

Ferro

… si fabbrica ferro, denota che si intende utilizzare mezzi ingiusti per accumulare ricchezza. Per vendere ferro, avrete dubbio successo, ei tuoi amici non sarà di carattere nobile. Per vedere vecchio, ferro arrugginito, significa povertà e delusione. Sognare che il prezzo del ferro va giù, vi renderete conto che la fortuna è un fattore molto pericoloso nella vostra vita. Se avanza del ferro, si vedrà un barlume di speranza in un prospetto scuro. Per vedere ferro rovente nei tuoi sogni, …

Pietra

… delusioni. Se l’ansia è molto sentita nella chiusura del commercio, si riuscirà a comprare o vendere qualcosa che si rivelerà vantaggioso per voi. Piccole pietre o ciottoli, implica che le piccole preoccupazioni e vessazioni irriterà voi. Se si getta una pietra, avrete causare ad ammonire una persona. Se si progetta di lanciare un sasso o pietra a qualche persona belligerante, denota che qualche male temuto da passerete a causa della vostra attenzione instancabile ai principi …

Negozio

… un grande magazzino, si preannuncia molto piacere sarà derivato da varie fonti di profitto. Per vendere la merce in uno, il vostro progresso sarà accelerato dalla vostra energia e gli sforzi degli amici. Sognare che si vende un paio di guanti di cotone sporchi, grigio per una donna, predice che la tua opinione delle donne vi posto in posizioni pericolose. Se una donna ha questo sogno, la sua preferenza per qualcuno di sesso maschile non sarà apprezzato moltissimo da lui.

Anello

Sognare di indossare anelli, denota nuove imprese in cui si avrà successo. Un anello rotto, predice liti e infelicità nel matrimonio e la separazione di amanti. Per una giovane donna a ricevere un anello, denota che le preoccupazioni sul comportamento del suo amante cesseranno, come egli si dedicherà ai suoi piaceri e futuro interesse. Per vedere gli altri con gli anelli, denota l’aumento …

Comentario de marianna: … che lei voleva vendere e io lo mettevo al dito