Palude, fango, torbiera

Sognare di passare attraverso fango, indica che i vostri più cari desideri e progetti riceveranno un assegno temporaneo per l’intervento di cambiamenti insoliti nel vostro ambiente. (* Le torbiere sono ambienti caratterizzati da grande abbondanza di acqua (acquitrino o palude) in movimento lento ed a bassa temperatura, in tale ambiente si sviluppa una vegetazione prevalentemente erbacea tipica di luoghi umidi, briofite …

Permalink: /significato-palude-fango-torbiera/

Fango

Sognare che si cammina nel fango, denota che avrete motivo di perdere la fiducia nelle amicizie, e ci saranno perdite e disturbi in ambienti familiari. Per vedere gli altri che camminano nel fango, brutte voci lo raggiungeranno di qualche amico o dipendente. Per l’agricoltore, il sogno è significativo di brevi raccolti e guadagni insoddisfacenti a magazzino. Per vedere fango i vestiti, la tua reputazione è …

Permalink: /significato-fango/

Vestiti

… una donna che sogna che il suo abbigliamento è sporca o strappata, la sua virtù sarà trascinato nel fango, se lei non è attento dei suoi collaboratori. Pulire i vestiti nuovi, denota prosperità. Sognare di avere un sacco, o un assortimento di vestiti, è un presagio dubbia | si consiglia il necessario per vivere. Per una persona giovane, questo sogno denota speranze insoddisfatte e delusioni. Vedi Abbigliamento.

Ricerca per indicizzazione

… attento della sua condotta, si perde il rispetto del suo amante. Per eseguire la scansione di fango con gli altri, denota la depressione negli affari e la perdita di credito. I vostri amici hanno motivo di censurare voi.

Maiale

Il sogno di un grasso, sano maiale, denota discreto successo negli affari. Se sono rotolarsi nel fango, si avrà associa offensive, e i vostri impegni sarà soggetto a rimproverare. Questo sogno porterà ad una giovane donna di un compagno geloso e goloso anche se è probabile che sarà ricco. Vedere Hog.

Giorno del giudizio, Giudizio universale (o Giudizio finale)

… (giudizio universale), e le loro anime accedono al Paradiso o all’Inferno immediatamente, o, nel caso del Paradiso, dopo un periodo più o meno lungo di purificazione. Alla fine dei tempi vi sarà invece la resurrezione della carne, con la quale i corpi risusciteranno e si riuniranno alle anime. Altre confessioni cristiane, ad esempio i Testimoni di Geova, ritengono invece che le persone non possano accedere al Paradiso terrestre, o alla distruzione eterna fino al Giudizio universale. …

Comentario de GIOVANNA: HO VISTO DEL FANGO SCENDERE PER LA STRADA URLA DI …