Argento

… avvertimento contro seconda troppo in gran parte i soldi per la vera felicità e appagamento. Per trovare il denaro d’argento, è indicativo di carenze in altri. Conclusioni affrettate sono troppo spesso attratti da soli per la vostra pace della mente. Sognare di argenteria, denota preoccupazioni e desideri insoddisfatti.

Dimora

Sognare che non riesci a trovare la tua dimora, è completamente perdere la fiducia nella integrità degli altri. Se non avete dimora nei vostri sogni, sarete sfortunati nei vostri affari, e perdere dalla speculazione. Per modificare la tua dimora, significa notizie frettolose e che i viaggi affrettate saranno fatti da voi. Per una giovane donna che sogna che lei ha lasciato la sua dimora, è significativo di calunnie e …

Accademia

… dopo aver finito lì, significa che le richieste saranno fatti che il sognatore può trovare se stesso o la sua auto in grado di soddisfare.

Aggiunta

… difficili, che sarà presto visibile assumere forme formidabili nelle transazioni commerciali. Per trovare qualche errore in più, dimostra che si sarà in grado di superare i nemici fortunatamente discernere la loro intenzione prima di aver eseguito il loro design. Per aggiungere i dati con una macchina, predice che si avrà un potente alleato che vi salverà da tanta oppressione. Se non si riesce a leggere i dati, si perde la fortuna dalla speculazione cieca.

Infastidire

… che hai nemici che sono al lavoro contro di voi. Disturbi sperimentati nei sogni sono propensi a trovare una rapida realizzazione negli incidenti insignificanti del giorno seguente.

Attico

… una giovane donna che sogna che lei sta dormendo in una soffitta, predice che lei non riuscirà a trovare appagamento nella sua attuale occupazione.

L’autovettura, automobile, auto, macchina, autoveicolo, trasporto privato

… uno si rompe con voi, il godimento di un piacere non si estenderà alle altezze si contempla. Per trovare te stesso che fuoriesce dal percorso di uno, significa che si farà bene a evitare qualche rivale, per quanto si può onestamente permettere. Per una giovane donna alla ricerca di uno, lei rimarrà deluso nelle sue finalità di invogliare qualcuno in suo favore. * automobili, autovetture, autos, macchine

Banca

Banca in sogno ha vari significati. Per vedere una banca nel vostro sogno denota i vostri desideri per la sicurezza finanziaria. Per vedere vacante sportello automatico, predice perdite aziendali. Moneta d’oro in banca indica negligenza. Teller che sta dando fuori i soldi oro, denota incuria. Se il cassiere di banca o sta ricevendo soldi oro nel sogno, allora questo sogno significa grande …

Bracciale

… Se una giovane donna perde il suo braccialetto si incontrerà con perdite varie e vessazioni. Per trovare uno, buona proprietà entrerà in suo possesso.

Camera

Per trovare te stesso in una bella e riccamente arredato da camera implica improvvisa fortuna, sia attraverso lasciti da parenti sconosciuti o attraverso la speculazione. Per una giovane donna, si denota che uno straniero ricco offrirà il suo matrimonio e una bella struttura. Se la camera è arredata chiaramente, denota che un piccolo competenza e la frugalità sarà la sua porzione.

Cameriera

… modifiche. Per un uomo che sogna di fare l’amore con una cameriera, dimostra che è probabile trovare se stesso un oggetto di scherno a causa del comportamento imprudente e mancanza di tatto.

Argilla

… predice si presenterà alle esigenze straordinarie di nemici. Se si scava in una banca di cenere e trovare argilla, sorprese sfortunati potranno combattere aziende progressivi o nuovo lavoro. I vostri sforzi rischiano di essere mal indirizzata, dopo questo sogno. Le donne troveranno questo sogno sfavorevole in amore, sociali e di business Stati, e false dichiarazioni saranno sopraffarli.

Investigatore, poliziotto investigativo

… e l’onore sono disegno più vicino a te ogni giorno | ma se ti senti in colpa, si rischia di trovare la vostra reputazione in gioco, e gli amici si trasformerà da voi. Per una giovane donna, questo non è un sogno fortunato. (* Con il termine investigatore (o, in lingua inglese, detective dal verbo detect: trovare, scoprire) si definisce il soggetto che svolga indagini finalizzate all’accertamento od all’esclusione di determinati fatti che si sospettano avvenuti e dei quali gli si …

Diamanti

… e onorevole, che riempirà il suo popolo con onesto orgoglio | ma a perdere i diamanti, e non trovare di nuovo, è il più sfortunato di sogni, preannunciando disgrazia, vogliono e la morte. Per una donna sportiva Sognare di diamanti, predice per i suoi molti giorni prosperi e magnifici regali. Per uno speculatore, denota transazioni prospere. Sognare di possedere diamanti, fa presagire la stessa per gli uomini o le donne sportive. I diamanti sono i presagi di buona fortuna, a meno rubato …

Scavando

… denota che si sarà mai nel bisogno, ma la vita sarà un affare in salita. Per scavare una buca e trovare qualsiasi sostanza scintillante, denota una svolta favorevole fortuna | ma di scavare e di aprire una vasta area di nebbia cava, sarete importunati con disgrazie reali ed essere colma di presagi cupi. L’acqua di riempimento della buca che si scava, denota che, nonostante i vostri sforzi più strenui cose non piegarsi alla vostra volontà.

Bere piccole quantità

… il possesso piccola. Pensare nel sogno che questa quantità di acqua è abbastanza per voi, o per trovare che gli altri hanno di bere piccole quantità, dimostra che si salirà sopra presenti immobiliare e gioire per la prosperità.

Bere

… che lei sta trattando le cose che potrebbero funzionare per il suo discredito, se lei può ora trovare molto piacere lo stesso. Se lei sogna che lei non riesce a bere acqua chiara, anche se lei usa i suoi migliori sforzi per fare in modo, lei sarà in grado di godere di un po ‘di piacere che viene offerto in maniera insinuante. Vedere acqua.

Dulcimer, salterio, cembalo

… (* Il dulcimer è uno strumento musicale a corde pizzicate o percosse anche se non è raro trovare musicisti che lo suonano con l’archetto come negli archi. Il dulcimer parrebbe derivare dal santur persiano. Secondo alcuni il zither ed il pianoforte deriverebbero dal dulcimer. Il dulcimer è molto usato in Europa, specialmente nella musica irlandese e nella musica popolare rumena.)